Impianti Acqualuce è ora Installatore Certificato Tesla Powerwall!

Impianti Acqualuce è ora Installatore Certificato Tesla Powerwall!


Perchè scegliere Tesla Powerwall

Tesla Powerwall è una batteria che accumula energia, rileva i blackout e diventa automaticamente la fonte energetica dell'abitazione in caso di interruzione della fornitura della rete elettrica. A differenza dei generatori, Powerwall mantiene le luci accese e i telefoni carichi senza manutenzione, senza l'uso di carburante e in modo silenzioso. Collegalo al tuo impianto fotovoltaico e ricaricalo con l'energia solare per mantenere in funzione gli elettrodomestici per giorni interi. 
Inoltre potrai usare di sera/notte l'energia in eccesso prodotta di giorno dai pannelli fotovoltaici. Perché l’energia che non viene consumata, viene accumulata e grazie a Powerwall è disponibile quando vuoi.

Un impianto fotovoltaico standard dalla potenza di 3kW permette di raggiungere una quota di autoconsumo di circa il 30%. Mentre il picco di produzione energetica da parte dei pannelli fotovoltaici avviene nelle ore pomeridiane, i momenti in cui si concentrano i consumi della famiglia media sono, invece, la mattina e la sera. Grazie a un accumulatore fotovoltaico diventa possibile immagazzinare l’energia prodotta dai tuoi pannelli fotovoltaici nel momento di massima resa, così da poterla utilizzare quando ti serve veramente. Attraverso l’utilizzo di una batteria Tesla diventa possibile raggiungere un’efficienza più elevata, con una quota di autoconsumo che si innalza al 75%. L’energia che prelevi dalla rete viene più che abbondantemente dimezzata e, di conseguenza, il costo delle bollette si abbasserà di conseguenza.

Design moderno e compatto

Grazie alla facilità di installazione e al design minimalista, Powerwall si integra perfettamente a ogni tipologia di abitazione. La struttura all-in-one compatta offre numerose opzioni di montaggio per interni o esterni.

view_headline
Facebook